Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono


piselvi

Messaggi consigliati

ciao a tutti

alcuni anni fa ho installato un videocitofono bticino kit 316813,(2fili) ha sempre funzionato alla grande, ora il suono della chiamata ha dimezzato il volume e se c'è la tv accesa si fatica a sentirlo.

posso cambiare solo l'unità interna o devo cambiare tutto il kit? i monitor bticino in vendita sono tutti compatibili con la mia unità esterna? cosa mi consigliate?

grazie

pierfranco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao piselvi,

33 minuti fa, piselvi ha scritto:

posso cambiare solo l'unità interna o devo cambiare tutto il kit? i monitor bticino in vendita sono tutti compatibili con la mia unità esterna? cosa mi consigliate?

non conosco bene BTicino e non so se troverai il ricambio, comunque devi eventualmente rimanere su prodotti della serie 31xxxx che è quella per la grande distribuzione e NON considerare nemmeno quelli di tipo professionale della serie 36xxxx che NON sono affatto compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta

ho cercato la serie 31 ma forse  perchè è troppo vecchia ma non ho trovato niente, cosa mi consiglieresti? senza spendere un capitale sempre con 2 fili?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, piselvi ha scritto:

ho cercato la serie 31 ma forse  perchè è troppo vecchia ma non ho trovato niente

Esiste ancora, magari non il tuo monitor / kit, ma c'è ancora. 

 

2 ore fa, piselvi ha scritto:

cosa mi consiglieresti? senza spendere un capitale sempre con 2 fili?

Puoi vedere ancora la serie 31xxxx della BTicino che è stata rinnovata un po' o Vimar K40910 e codici seguenti a seconda degli accessori, oppure ci sono molte marche / kit in rete che non conosco nemmeno, ma ci sono, basta che cerchi con qualsiasi motore di ricerca  "kit videocitofonici 2 fili economici" e ti esce un mondo, poi sulla qualità video / voce e durabilità nel tempo non mi pronuncio perché proprio non ne ho idea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, piselvi ha scritto:

ho trovato il modello uguale a 320 € dovrebbe arrivare a giorni spero di risolvere

Ok allora facci sapere gli sviluppi del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...