Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Hyundai consiglio


Mbern1973

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi si è rotta la scheda della mia Electrolux Rex da 45 di incasso vecchia di soli 4 anni e il riparatore mi propone una Hyundai dwhn -b10c2 sempre da 45 cm di larghezza.

qualcuno mi sa consigliare se è un prodotto degno o meglio lasciar perdere? Verrebbe sui 340 euro e mi sconterebbe l’intervento di diagnosi.

grazie molte per l’aiuto

ciao

michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la scheda e il lavoro mi ha chiesto 190 euro. Non ho idea se abbia sparato un prezzaccio, comunque stiamo decidendo di ripararla, ha solo 4 anni sarebbe un peccato rottamarla così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una scheda si gusta dopo 4 anni, si può rivolgere ad un bravo riparatore che ripara la scheda, al posto di sostituirla!

Modificato: da michpao
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mbern1973 ha scritto:

Buongiorno, mi si è rotta la scheda della mia Electrolux Rex da 45 di incasso vecchia di soli 4 anni

Scusa ma come fai a dire che è la scheda rotta?Qual è il difetto che presenta la macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimaneva la pompa dello scarico sempre attiva e la lavastoviglie non faceva più nulla (non era bagnato da nessuna parte quindi esclusa perdita d’acqua). L’idea iniziale era che si fosse rotto il pressostato ma poi l’ha potata in laboratorio per i test del caso e mi ha detto che era la scheda. A questo punto o mi fido oppure devo ripagare altri soldi per una nuova diagnosi. Il dubbio c’è l’ho, chiederò la scheda vecchia rotta indietro in ogni caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bypassando il microswitch antiallagamento se lo fa ancora

Inoltre controlla che la trappola d'aria sia libera

Modificato: da Ivan037
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...