Silverhell Inserito: 2 giugno 2020 Segnala Inserito: 2 giugno 2020 Buon giorno a tutti, mi trovo davanti a questo caldaia che si riempie da sola fino a far aprire la valvola di sicurezza... Ho sostituito il rubinetto di carico impianto e non è cambiato nulla, ho sostituito anche lo scambiatore a piastre sempre tutto con prodotti originali e continua a caricarsi sola cosa altro posso fare?? Grazie a tutti per l'aiuto
vincenzo barberio Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Inserita: 2 giugno 2020 Salve, l'unica cosa che mi viene in mente è che vi sia la presenza di incrostazioni o corpi estranei che non permettono alla guarnizione del rubinetto di aderire alla sede in modo da poter chiudere, oppure che la sede sia danneggiata (rigata).
Silverhell Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2020 Incrostazioni no, l'ho già smontato controllato e pulito anche se lo era già... Il gruppo di flussostato quello con i due tubetti in rame?? Se avesse un micro passaggio perderebbe dal giunto o entrerebbe in circolo nell'impianto di riscaldamento?
Messaggi consigliati