Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Citofono Bifamiliare 2 Fili Con Pulsantiera Sfera Ticino 366821


Riitano Francesco Paolo

Messaggi consigliati

Riitano Francesco Paolo

Salve buongiorno, e complimenti per il forum, ho installato questo kit a casa mia come da titolo, con pulsantiera a 3 tasti e 3 citofoni, funziona tutto correttamente.

La serratura del cancelletto esterno l ho collegata sul posto esterno e funziona correttamente con il tasto chiave (dei 3 citofoni).

Però ho un problema ho un altra porta d ingresso con serratura elettrica più avanti, posso comandare entrambi con il tasto chiave? Se è si come? 

 

Se voglio comandare la seconda serratura con il secondo tasto dei 3 posti interni devo usare  l'attuatore generale 346210? Se è si come lo devo collegare?

Per la configurazione di T normalmente senza configuratore dice 3 minuti, devo usare un configuratore 8?

 

spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


penso che potresti usare l'attuatore 346230 che replica i morsetti S+ e S- e a bordo si trova anche il contatto per aprire la serratura collegata a questo attuatore

va collegato sul cavo da alimentatore a pulsantiera ,io ho usato uno di questi ma non mi ha garantito una buona esecuzione del lavoro quindi l'ho sostituito con uno generico 346210

forse era difettoso ma ho preferito agire in questo modo

per il configuratore io userei il N 1  che chiude il contatto per 1 secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riitano Francesco Paolo

stavo pensando di installare un altra pulsantiera esterna, la devo configurare come p1? devo cambiare la suoneria quindi configurare anche s? nei singoli posti interni devo inserire il configuratore p1?

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...