Vai al contenuto
PLC Forum


barra strumenti wincc v15


alessandropa

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti volevo chiedere in wincc tia negli strumenti dove vi sono i tasti per allineare gli oggetti, ogni volta che devo cambiare tipo di allineamento devo prima aprire il menu a tendina e poi scegliere l'allineamento desiderato.

In wincc flexible questo non c'è ho.gia tutti i tasti a disposizione sulla barra.

C'e qualche opzione da cambiare per avere questo anche in tia?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Purtroppo non sono riuscito a trovare nemmeno io la soluzione a questa antipatia e alla fine mi sono abituato.

 

Se la trovi non dimenticare di pubblicarla grazie.

 

Ciao Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

È di una scomodità unica,

Ma non credo che in 6 versioni di tia nessuno l abbia mai fatto notare deve esserci un modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2020 alle 09:49 , alessandropa ha scritto:

È di una scomodità unica,

Ma non credo che in 6 versioni di tia nessuno l abbia mai fatto notare deve esserci un modo

 

Se fino alla versione del TIA15.1 non sono riusciti a sistemare l'antipatia che quando vai on-line ti sposta la videata non penso che abbiano sistemato pure questa.

Purtroppo un teutonico quando ha deciso che ha ragione lui.... ha ragione lui!

Dato che ci occupiamo anche di produzione di schede custom, una volta abbiamo avuto a che fare con un bug su un programmatore di eeprom tedesco. Sul datasheet c'era chiaramente un errata corrige che avrebbe far dovuto modificare la procedura di scrittura ma nulla.. alla fine ha avuto ragione lui e ci siamo dovuti arrangiare.

 

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...