Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 40pft4509/12 problema comandi


Libo83

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Per prima cosa vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi darete! Da una settimana ho un problema al mio tv 40pft4509/12 non risponde ai comandi,o meglio solo alcuni,non si spegne ne da telecomando ne da tv e si blocca.. non si riesce ad andare nel menu ne fare un reset e la chiavetta con aggiornamento non parte.. ho letto sul forum che esiste un file di inizializzazione ma ho mandato una mail alla philips e non mi rispondono. Ce magari qualcuno che lo possiede e può inviarlo? C'e qualche altra procedura per risolvere? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a scaricare QUESTO file lo metti in una USB vuota poi accendi il TV con il telecomando e dopo che è partito togli la spina dalla rete elettrica inserisci la chiave USB nel TV e inserisci la spina al 220v si dovrebbe accendere e iniziare il caricamento del file su USB, una volta finito spegni, alla successiva riaccensione devi tramite il menù cercare l'opzione per resettare la TV che la riporta alla prima installazione.

Esegui tutti i passi senza saltane nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato e funziona!! Tutto resettato! Grazie videotecnico!! Numero 1!! Pensare che un centro riparazione mi aveva detto che c'era la scheda da sostituire per 150 euro.. perfortuna non mi sono fidato! Grazie a tutti e grazie al forum! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Volevo ringraziare "Videotecnico"in quanto a distanza di tempo ,lo stesso file,ha risolto i problemi anche al mio glorioso Philips.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...