Peibol89 Posted June 13, 2020 Report Posted June 13, 2020 Ciao a tutti..ho da poco acquistato 2 plafoniere per il salotto e cucina con led integrati e telecomando...configurato il telecomando mi accorgo che una delle 2 portandola su luce calda questa si spegne ...chi mi sa dire dove potrebbe essere il problema?...grazie
Lorenzo-53 Posted June 13, 2020 Report Posted June 13, 2020 La serie dei led caldi non è alimentata o guasta, quelle plafoniere sono composte da un certo numero di led freddi e caldi, miscelando le due serie si può passare da luce fredda a calda gradualmente, in questo caso sembra proprio che il circuito non alimenti la serie di led caldi
Peibol89 Posted June 13, 2020 Author Report Posted June 13, 2020 Grazie per la risposta oggi provo a dare un occhiata
Marinella Bonfanti Posted September 4, 2020 Report Posted September 4, 2020 Anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho risolto tutto seguendo il suggerimento di Lorenzo-53! Grazie!
patatino59 Posted September 4, 2020 Report Posted September 4, 2020 Il 13/6/2020 alle 00:27 , Peibol89 ha scritto: da poco acquistato 2 plafoniere Prima di aprirle vedi di approfittare del diritto ad usufruire della garanzia.
Recommended Posts