ricki2 Posted June 18, 2020 Report Posted June 18, 2020 (edited) Salve a tutti ho bisogno di aiuto! Ho un Tablet Asus ZenPad 10 Z300CG (P021) Android che ha il “display/touch screen che non funziona”. Circa 2 mesi fa improvvisamente il display/touch screen del tablet non rispondeva più ai comandi del dito (touch), quindi inutilizzabile (premessa non era caduto e il vetro era integro anche se non vuole dire molto). In primo momento l’ho aperto e ho controllato eventuali collegamenti, ma non ho trovato nulla di anomalo. Successivamente con i tasti accensione e volume ho fatto un reset di fabbrica, ma nulla è cambiato. Poi ho ordinato il flat di collegamento tra display e tablet (poiché aveva un segno nei contatti forse nel toglierlo con le pinzette l'avevo segnato io) e ho anche ordinato il nuovo display da aliexpress (identico stesso produttore e stessi numeri posti sul retro). Ieri ho provato il tutto con display nuovo e flat nuovo (tutto identico all’originale e codici identici) ma fa lo stesso difetto. Ho controllato nuovamente con la lente attentamente tutti i collegamenti ma non vedo niente di anomalo Sono certo che mi sfugge qualche cosa…. Non so cosa altro fare... qualche consiglio? Edited June 18, 2020 by ricki2
Recommended Posts