Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Nordmende N2602LBD


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho questa TV che praticamente non mi fa vedere i canali Mediaset 4-5-6. Non riesco nemmeno a sintonizzare i canali perchè nel menù non c'è una schermata per farlo. Ho provato anche il Factory Reset, ma nulla. Ho scoperto su vari forum che posso entrare sul service menù andando nel menù, audio, OK sul telecomando e codice 8532, ma non so cosa fare in quel menù. Spero nell'aiuto di qualche esperto. Ringrazio tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non puo' essere che una tv non abbia un menu' sintonizzazione, è tecnicamente impossibile, magari è un sottomenu' nascosto ma deve esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Omi95 ha scritto:

Salve a tutti, ho questa TV che praticamente non mi fa vedere i canali Mediaset 4-5-6. Non riesco nemmeno a sintonizzare i canali perchè nel menù non c'è una schermata per farlo. Ho provato anche il Factory Reset, ma nulla. Ho scoperto su vari forum che posso entrare sul service menù andando nel menù, audio, OK sul telecomando e codice 8532, ma non so cosa fare in quel menù. Spero nell'aiuto di qualche esperto. Ringrazio tutti in anticipo.

Hai sbaglato sezione nella quale postare. vediamo se passa un moderatore a spostare la dicussione in una sezione più idonea.
Nel frattempo fai frutto di ciò che ha scritto snipermosin... magaril eggendo il manuale di istruzioni

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio per i gentili commenti ma vi giuro che non trovo il menù di sintonizzazione, ecco alcune foto

L'ultima é il menù che compare fornendo il.codice 8532

20200622_211717.jpg

20200622_211711.jpg

20200622_211707.jpg

20200622_211703.jpg

20200622_211654.jpg

20200622_212249.jpg

Modificato: da Omi95
Link al commento
Condividi su altri siti

Felix questi sono gli unici menù che riesco a ricavare dal telecomando, non è questione di pensare. Non trovo neanche alcun manuale online per sintonizzare e speravo che potevate aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi scorso le varie sezioni del forum ti saresti accorto che ci sono apposite pagine specifiche dove trovi aiuti specificii per più marchi di tv mentre qui si parla di impianti d'antenna....

Non aprire nuove discussioni e attendi che un moderatore sposti questa da qualche altra parte

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito perchè non trovo il menù. Forse all'interno vi è un digitale terreste e quindi i menù sono praticamente diversi. A questo punto c'è un modo per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo giá visto questo post e purtroppo con quel codice mi si apre un menù ma non c'è alcuna modalità shipping.. niente a sto punto penso di acquistare un digitale terrestre associato e risolvere il problema. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No effettivamente ho un altro telecomando, penso che sia uno universale programmabile..

Però il fatto é che un menù sul DTV me lo apre, solo che non c'è l'opzione per ricercare i canali..

Modificato: da Omi95
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...