Vai al contenuto
PLC Forum


monopattino master e-speedy.


peppo74

Messaggi consigliati

buonasera, ho questo monopattino, che malauguratamente ho pigiato il tasto di accensione per 5 volte entro 2 secondi e mi si è acceso il simbolo del lucchetto sul display. ora non mi permette di camminare. mi ha inibito l'accelleratore. ho riprovato a pigiare il tasto di accensione per 5 volte entro 2 secondi ma il simbolo del lucchetto non va via. ho staccato le batterie ma il simbolo del lucchetto rimane ancora acceso😥. non ho trovato nessun manuale che mi spiega come togliere questo simbolo. qualcuno può agliutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che sia scattato il blocco che viene memorizzato nella centralina di controllo; ritengo che debba essere resettato con apposito software di diagnostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni modelli hanno una sorta di antifurto che viene codificato dall'utente con una serie di azioni quando parcheggia, serve ad evitare la fuga del malandrino, se non sbaglio per sicurezza dopo un certo numero di tentativi falliti si blocca e va resettato con apposito software, naturalmente in caso di furto mirato lo possono caricare e trasportare ma resta inutilizzabile, meglio contattare l'importatore

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, gabri-z ha scritto:

Ma io mi domando : perché uno deve fare la fatica di premere cinque precise volte entro due secondi ?

Voi, ve lo domandate ?

Perchè è simpatico! Io ci avrei codificato nome e cognome da digitare in morse

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modo rapido di mettere una specie di antifurto, invece della catena o del bloccadisco, un po come il blocco bambini degli elettrodomestici

( ma ripeto, antifurto per modo di dire, lo sollevi e lo butti nel baule e ciao ciao )

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, dott.cicala ha scritto:

Perchè è simpatico! Io ci avrei codificato nome e cognome da digitare in morse

Sei un monello, basta il codice fiscale

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, peppo74 ha scritto:

ho questo monopattino

"Questo" quale? Magari marca e modello, qualche foto ben fatta, potrebbero essere di aiuto.

EDIT: non avevo letto che sta scritto nel titolo 😁

Modificato: da maxmix69
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ho risolto!!!! finalmente. per la rabbia, ho pigiato 5 volte in meno di mezzo secondo e finalmente è andato via quel simbolo maledetto!!!!. per paura di non ricadere nello stesso errore la prossima volta non schiaccio tasti in modo impulsivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te, visto che hai risolto. Però mi sembra un prodotto da cui stare ... alla larga.:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...