Vai al contenuto
PLC Forum


Codice errore 13 lampeggiante Olimpia Splendid Più portatile


Deltared

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ieri ho riacceso il mio condizionatore Olimpia Splendid Più (quello grosso grigio e bianco) portatile e segnalava sul display il codice F1. Tolto e pulito il filtro, reinserito e resettato. Acceso. Funziona bene ma è apparso dopo il reset il codice “13” sul display che lampeggia sempre anche con condizionatore spento. Il condizionatore però funziona. Sul manuale dice solo di contattare l’assistenza. Qualcuno sa di cosa si tratta e se usarlo con questo codice errore peggiora la situazione? Purtroppo qui da me si muore di caldo e i tecnici non saranno certo subito disponibili e vorrei sapere prima di pagare uscite cosa mi devo  aspettare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


io vorrei dare un occhio al manuale ma non si trova come pdf scaricabile ma solo visionabile su sitacci schifosi che per mostrare una pagina impiegano venti minuti, quindi, ho desistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno Deltared, ho esattamente lo stesso problema su un condizionatore Olimpia Più Cube- codice "13"  lampeggiante sul display.  

Hai per caso capito di cosa si tratta? Hai risolto? 

Grazie, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ntn purtroppo il nostro amico sono 2 anni che non entra in forum, forse perché ha risolto, apri pure una nuova discussione tua e vedrai avrai aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...