Vai al contenuto
PLC Forum


centralina BFT Deimos BT A400


apaches

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,ho un cancello scorrevole bft Deimos bt a400,voglio modificare il parametro TCA,portarlo da 10 sec.(default) a 30 sec.ma non riesco a capire come fare per accedere alla sezione parametri,le specifiche parlano di cliccare 2 volte il pulsante OK per entrare nel menu,ma quando clicco mi porta al menu semplificato(fig.1),tutto questo è ok,fino alla programmazione dei telecomandi,ma non riesco ad accedere al menu(fig.2)per potere modificare alcuni parametri,come fare?Vi ringrazio anticipatamente per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao apaches,

solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti di Automazione Cancelli:

https://www.plcforum.it/f/forum/343-cancelli-elettrici/

comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione.

 

Venendo al tuo quesito invece, confermaci che la scheda è una MERAK e se guardi il manuale:

https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf

 

1695176786_ProgrammazioneMERAK.thumb.jpg.02f43c26a4603215e19398eb1282a534.jpg

(Clicca un paio di volte sopra l'immagine per ingrandirla e si aprirà in un'altra finestra del monitor)

 

Quindi una volta che premi OK per 2 volte (passaggio 1) di seguito ti appare "ALT" (passaggio 2), premi OK (3), sul display scorre "SEGUI MANUALE" (4), premi OK (5), leggi "PARAM" (6), premi OK (7), leggi "TCA" (che è il primo parametro), premi OK e aumenti o diminuisci con + o -, una volta arrivato al tempo desiderato premi OK (8), premi più volte + e - assieme per uscire dalla programmazione ed "il gioco è fatto" (9)

Attendi un attimo lo scorrimento delle scritte perché non è velocissimo il display.

 

Facci sapere gli sviluppi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roby73,si è una MERAK,in questi giorni vado sul posto e faccio quello che mi hai detto,ti ringrazio molto,vi faccio sapere.:thumb_yello:

Modificato: da apaches
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie Roby 73,ho risolto il problema,la dritta che mi hai dato ha avuto successo,effettivamente premevo  il tasto ok ma non di seguito,nel senso che lo premevo prima una volta e poi un'altra anzichè più veloce,pertanto non mi faceva entrare nel menù parametri,cosi ho potuto modificarne degli altri.Ancora grazie:thumb_yello::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, apaches ha scritto:

ho risolto il problema,la dritta che mi hai dato ha avuto successo,

Ottimo l'importante è che hai risolto, prego di niente alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...