rfabri Posted July 1, 2020 Report Share Posted July 1, 2020 Ciao a tutti, su questo acer 7740G di un mio amico la spia alimentazione che indica che l'alimentatore è attaccato è spenta e naturalmente se tento di accenderlo niente, ho fatto un po di controlli i 19 v ci sono in varie parti della scheda madre ma qualcosa è guasto, se qualcuno mi aiuta a trovare lo schema sempre che esista, o magari conosce già un pò il malanno e mi aiuta grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix_Rome Posted July 8, 2020 Report Share Posted July 8, 2020 L'alimentatore che stai usando sei sicuro che sia corretto e del wattaggio corretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rfabri Posted July 15, 2020 Author Report Share Posted July 15, 2020 Ciao, si ,è che non si accende nemmeno la spia presenza tensione e quindi non va nemmeno in carica la batteria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Badciaps Posted August 24, 2020 Report Share Posted August 24, 2020 Può darsi, non ho presente i circuiti di nessun pc laptop, che in spento alimentato lavora solo un pmic e che questo sia rotto o la sua memoria se è programmabile è corrotta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts