Vai al contenuto
PLC Forum


bticino stop & go problema


Messaggi consigliati

Buongiorno

Ho installato l'interruttore stop & go bticino, in accoppiata a differenziale magnetotermico 0,03A 25A C 6kA. La posizione è subito a valle del contatore a protezione della linea al quadro generale. Purtroppo riscontro il seguente problema. Attivando l'interruttore da luce verde, però dopo qlc secondo l'interruttore scatta e viene luce rossa fissa. Non scatta per colpa del magnetotermico differenziale perchè l'ho messo da solo e l'interruttore sta su. Addirittura ho staccato la linea in uscita dall'interruttore, ma niente lo stop & go si disattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Elettroplc ha scritto:

Sono dispositivo con controllo isolamento. Facci una, foto. 

giusto il dispositivo effettua i controlli della presenza di guasto. Ma per provare la presenza di scarso isolamento/guasto, ho tolto dall'uscita la linea, ho lasciato soltanto i fili N2 e L2 del connettore nero. E niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non credo influenzi il funzionamento perchè le istruzioni dicono che va bene anche nei sistemi TN. Enel siccome siamo sul fine di una linea aerea, ha messo un palo dietro il casotto del contatore, e ha messo a terra il neutro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...