Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
Marco 6

Illuminazione led auto

Recommended Posts

Marco 6

Buonasera. Ho 2 sistemi LED, uno con una centralina con telecomando che gestisce quattro strisce LED ed è alimentate a 12volt mentre un altro sistema con una centralina con applicazione sul telefono che gestisce 5 LED ed è alimentata a 12volt, in questo caso ai LED + e R ci sono circa 2.3volt. C'è un modo per uniformare il tutto? Vorrei mettere i 5 led collegati alla centralina delle strisce così da utilizzare il telecomando per tutto.
Grazie

SmartSelect_20200704-123924_AliExpress.jpg

SmartSelect_20200704-124034_Amazon Shopping.jpg

Marco 6

Idee o consigli? Nessuno che mi può dare una mano?

patatino59

Scusa, ma senza una marca/modello, senza uno schema applicativo, e con le foto delle fascette e dei cavetti, che aiuto pensi di ottenere ?

Il Forum "Illuminazione a Led" riguarda apparati e situazioni differenti.

Qui siamo più in presenza di modifiche da forum di "Elettronica generica" , per il quale occorrono dati tecnici più precisi.

O usi quei prodotti cinesi per quello che fanno, o in mancanza di schemi li smonti pezzo per pezzo, li studi, e vedi cosa è riutilizzabile e cosa no.

Non basta dire LED per fare modifiche e progetti, un Led può essere una spia da 1 milliampere o un faretto da 10 Watt, e c'è una bella differenza.

Marco 6

L'amperaggio dei led lo so. Pensavo fosse una cosa più semplice casomai con l'utilizzo di resistenze. Allora niente lascio così. Grazie lo stesso