overclouds Report Share Posted July 4, 2020 Ciao a tutti, Mi sono scordato quali sono i pin sulla rs232 da cortocircuitare x resettare la centrale. Me li ricordate? Quote Link to post Share on other sites
Panter Report Share Posted July 5, 2020 Non è possibile ricordartelo, ...è vietato dal regolamento. Se hai il software hai anche il manuale utente e installatore, quindi guarda lì. Comunque se la centrale è superiore alla ver 4.0, puoi farlo da programmazione tastiera col codice installatore. Quote Link to post Share on other sites
overclouds Author Report Share Posted July 5, 2020 Ho letto il manuale ma non lo trovo. A che pag è? Non posso fare il reset da tastiera altrimenti non starei qui a chiedere. Il cliente ha rotto la sua unica chiavetta, non ricorda il pin e quindi non si puo disinserire. Ho dovuto disalimentare tutto e re inviare la programmazione Quote Link to post Share on other sites
overclouds Author Report Share Posted July 5, 2020 Ho letto il manuale ma non lo trovo. A che pag è? Non posso fare il reset da tastiera altrimenti non starei qui a chiedere. Il cliente ha rotto la sua unica chiavetta, non ricorda il pin e quindi non si puo disinserire. Ho dovuto disalimentare tutto e re inviare la programmazione Edit: leggendo con calma ho risolto da solo. Quote Link to post Share on other sites
Panter Report Share Posted July 6, 2020 Ti avevo scritto: Il 5/7/2020 alle 03:54 , Panter ha scritto: Non è possibile ricordartelo, ...è vietato dal regolamento. e tu di contro addirittura lo pubblichi....!!! vuoi dirlo a noi? Quote Link to post Share on other sites