ae88 Posted July 5, 2020 Report Posted July 5, 2020 Salve sono indeciso tra l’acquisto di un climatizzatore “ferroli dimant s” oppure un “ hisense easy Smart” da 12000 btu. Ho notato che il costo più o meno si equivale sui 350€. Quale mi consigliate?
Darlington Posted July 5, 2020 Report Posted July 5, 2020 hisense... cinese per cinese meglio un cinese che è anche costruttore della roba che vende piuttosto che un cinese rimarchiato ferroli e costruito da "boh", che in caso di problemi futuri o necessità di ricambi o anche di un manuale per capire gli errori devi scoprire prima chi sia il "boh" che materialmente lo ha costruito
ae88 Posted July 6, 2020 Author Report Posted July 6, 2020 Io sinceramente sarei più per il ferroli perché ha anche la funzione wi-fi e dovrebbe avere anche la diagnosi errore.
Darlington Posted July 6, 2020 Report Posted July 6, 2020 56 minuti fa, ae88 ha scritto: Io sinceramente Se hai già deciso allora cosa vieni qua a chiedere? 56 minuti fa, ae88 ha scritto: la funzione wi-fi Ah beh, certo, la presenza dell'immondizietta inutile si pone sopra ogni cosa. 57 minuti fa, ae88 ha scritto: anche la diagnosi errore Urca, fa una notevole differenza leggere E54 sul display e non sapere a cosa corrisponde, contro leggere E54 sullo smartphone e non sapere ugualmente a cosa corrisponde.
ae88 Posted July 6, 2020 Author Report Posted July 6, 2020 Prima cosa non ho già deciso, sto solo cercando di farmi un’idea per la scelta e se le idee degli altri non sono come le tue nessuno ti autorizza a fare il superiore. Seconda cosa se la funzione wifi per te è un’immondizietta... beh allora è un tuo problema
Xxxxbazookaxxxx Posted July 6, 2020 Report Posted July 6, 2020 8 ore fa, Darlington ha scritto: hisense... cinese per cinese meglio un cinese che è anche costruttore Concordo
ae88 Posted July 6, 2020 Author Report Posted July 6, 2020 e invece della marca argo? cosa ne pensate?
del_user_233069 Posted July 6, 2020 Report Posted July 6, 2020 (edited) Secondo me piu che sulla marca dovresti puntare su chi ti da una garanzia piu lunga e chi ha il C.A.T. piu vicino. Questo perche parliamo di prodotti economici per i quali al 99,9% in caso di guasto fuori garanzia sarà per te piu conveniente buttarlo ed acquistarne uno nuovo piuttosto che ripararlo. Edited July 6, 2020 by desperado74
Darlington Posted July 6, 2020 Report Posted July 6, 2020 (edited) 15 ore fa, ae88 ha scritto: e se le idee degli altri non sono come le tue i soldi sono i tuoi, se tu decidi di comprare un mucchio di sassi a 50€ al grammo libero di farlo, ma se domandi "sto facendo un buon affare comprando questi sassi a 50€/grammo?" non puoi certo pretendere che ti dica di si 15 ore fa, ae88 ha scritto: se la funzione wifi per te è un’immondizietta già, mi sbagliavo, è utilissima, infatti il suo scopo principale è convincerti a comprare un clima scadente perché c'è il "valore aggiunto" dell'immondizietta che non serve a niente, come non servono a niente tutte le "innovazioni" dove prima è nata la caccavella e solo in seguito il bisogno della caccavella. E viste le tue "valutazioni", direi che sta facendo proprio il suo dovere. se non ci arrivi da solo a capire che in sostanza si tratta dell'evoluzione della mountain bike in omaggio con la batteria di pentole degli anni '80, beh... è un tuo problema 8 ore fa, ae88 ha scritto: marca argo non è una marca, esattamente come non sono marche ferroli, viesmann, stelbi, delonghi (ammesso che li venda ancora), pappaciccio, pippopluto, tantofredd, kulgelat e via dicendo tutta roba cinese comprata e rimarchiata, quindi si torna al punto di partenza: vuoi un cinese? tanto vale comprarlo direttamente dal costruttore ed i ricambi fuori garanzia li trovi anche su aliexpress volendo Edited July 6, 2020 by Darlington
ae88 Posted July 6, 2020 Author Report Posted July 6, 2020 Il fatto è che non mi sono piaciuti i toni e non i consigli; se sto scrivendo qui è perchè non sono un esperto (e si capisce) e vorrei qualche consiglio. Comunque tornando a noi ho capito perfettamente il senso ed ho deciso di acquistare hisense.
ae88 Posted July 6, 2020 Author Report Posted July 6, 2020 (edited) ps: sfogliando il volantino ho trovato questi due modelli che costano 400 € XXXXXX che ne pensate? Edited July 6, 2020 by Alessio Menditto Eliminato link
Alessio Menditto Posted July 6, 2020 Report Posted July 6, 2020 ae88 ho eliminato il link pubblicitario, scrivi solo il nome e il modello per favore, poi lo compri dove vuoi.
ae88 Posted July 6, 2020 Author Report Posted July 6, 2020 -Samsung AR12TXHQBWKNEU + AR12TXHQBWKXEU Malibu -Fujitsu ASYG12KPCA + AOYG12KPCA che ne pensate?
Recommended Posts