Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con Sony Bravia KDL-40BX400!


Arturo663

Messaggi consigliati

Salve a tutto lo staff PLC Forum ho questo tv nella seguente condizione(problema di righe e squadrettature sull lcd) a volte si presenta subito all'accensione a volte dopo un pó....poi ha anche altre problematiche che a volte funziona il tasto on off dall tastierino è a volte no! 

ho verificato anche le tensioni ho i +12V e +25V in uscita all inverter su bl_on in accensione ho i +3.3V..! A volte si accende da sola anche inserendo la spina...! Sè riuscirei a sistemarlo lo userei più per altro per la Playstation! Grazie a chi interverrà! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


prova a collegare in scart un secondo tv e guarda (com'e' il video in uscita).

Comunque e' molto probabile un guasto al processore.

Prova anche a raffreddarlo e guarda se cambia qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome questo tv me l'hanno regalato solo ora noto delle macchie in basso...credo che abbia preso qualche botta è stesso lcd manda in Tilt l'accensione....puó essere come cosa?

 

Ps: ho già provato a collegarlo in scart ad un secondo Tv ma mi sembra di ricordare che già dall 2010 i tv non li fannio più in uscita AV !! di fatti l'anno di fabricazione è 02/2010! 

Modificato: da Arturo663
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che o abbia preso una botta o il pannello si sia rotto dall interno è manda in corto anche le schede....infatti per questo motivo non riesco nè a spegnerla si autoaccende.....la logoratura dell pannello si puó notare dai vari punti indicati in foto sottostante....all inizio credevo che fosse tipo il time-laps/ o il mediaplayer... poi mi sono reso conto che era un guasto!

 

total-effects-actions-0-total-draw-time-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

pannello da buttare

 

Ok mi sono tolto tutti i dubbi :thumb_yello:...sè a qualcuno interessa qualche scheda mi contatasse in privato! 

Modificato: da Arturo663
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...