urgnanifranco Inserito: 7 aprile 2006 Segnala Inserito: 7 aprile 2006 Salve a tutti, popolo di PLCFORUM Dovrei eseguire un upload da un terminale ESA (ovvero, collegarmi al terminale, e trasferire copia del progetto operante sul pannello nel mio PC) e poi operarci apportando le opportune modifiche. Visto che è la prima volta che uso questo tipo di terminale (di solito uso UniOP e su questi si può fare anche se è lungooooo) e visto che da una prima occhiata del SW sembra che questa operazione non sia possibile , vorrei avere, se qualcuno di voi ne ha, delucidazioni in merito.Vi ringrazio in anticipo.Ciao ciao
JumpMan Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Inserita: 7 aprile 2006 Non si può, non esiste il decompilatore!Al massimo puoi tirar su il compilato e ritrasferirlo pari-pari a un altro pannello.
MarcoEli Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Inserita: 8 aprile 2006 Confermo quello che ha detto jumpman non si può!!!.....ma non ti scoraggiare, con esa troverai tante altre belle sorprese!!!!
Mauro Rubinetti Inserita: 11 aprile 2006 Segnala Inserita: 11 aprile 2006 Non so se il problema considerato sia derivato da una carenza tecnica di EsaSono anni che come standar aziendale per pannelli HMI utilizziamo ESA e alla richiesta di un loro intervento tecnico ( ovviamente dietro pagamento e non gratis ) la risposta è stata che come ditta non fanno interventi tecnici.Non parliamo poi di quando si telefona, si è vero che a differenza di altre aziende c'è sempre qualcuno che risonde, ma il risultato molte volte è:Mi mandi un'email con scritto bene il problema......................... ma mi dico io, non è meglio per telefono, mi sembra ovvio che sia meglio il colloquio verbale che non un via e vai di email!Tengo a precisare che lo repututo un buon prodotto e sopra tutto versatile ma forse l'assistenza...........!!!
Elettrolisi Inserita: 12 aprile 2006 Segnala Inserita: 12 aprile 2006 Non so se il problema considerato sia derivato da una carenza tecnica di EsaNo è voluto apposta da ESA per "proteggere" chi crea il software
Messaggi consigliati