Jump to content
PLC Forum

rfabri

Esploso EMEGA 4024

Recommended Posts

rfabri

Ciao a tutti non riesco a trovare l'esploso del motore EMEGA 4024 per trovare i ricambi , qualcuno mi da un aiuto, grazie.

ROBY 73

Ciao rfabri,

ho guardato adesso e dall'Area riservata sul Software Ricambi del sito CAME a dir la verità io l'ho trovato, eventualmente indicaci che pezzo ti serve e poi vediamo il codice:

642633067_EMEGA40.jpg.7a86eb6bbb0b87b7b7791b2752745c8d.jpg

rfabri
Posted (edited)

Mille grazie, credo di aver fatto un errore, mi spiego, il motore EMEGA  che cerco è quello con l'elettronica a bordo che poi comanda se serve il secondo motore, la sigla emega 4024 dovrebbe essere del secondo motore senza scheda  e non del primo che ha la scheda, comunque io cerco il panello comandi il DPT01 e relativo flat per collegarlo alla scheda ZL43.

La sigla della schedina DPT01 l'ho trovata è 119RIE203 mi manca il flat e l'esploso completo.

Or ora sono riuscito, il motore completto ha la sigla EMEGA4024CB, però nell'esploso ci sono degli errori non esiste la sigla del flat come ricambio e nemeno della luce cortesia a led.

Edited by rfabri
marco.caricato

88001-0069 cavo scheda led. La luce di cortesia non è un ricambio...