Simo. Cip Inserito: 21 luglio 2020 Segnala Inserito: 21 luglio 2020 Buongiorno a tutti, speriamo mi possiate aiutare, ho sostituito un videocitofono 1204/1 condominiale con un citofono 1130/16 funzio a tutto perfettamente tranne il suono del citofono, ovvero quando suonano si sente pianissimo, cosa dovrei fare? Grazie a chi mi aiuterà
ROBY 73 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Ciao Simo. Cip, 2 ore fa, Simo. Cip ha scritto: funzio a tutto perfettamente tranne il suono del citofono, ovvero quando suonano si sente pianissimo, cosa dovrei fare? non sono esperto di Urmet e non so che tipo di suoneria avesse il videocitofono 1204/1, comunque hai già provato a cambiare il tipo di chiamata da elettrica con ronzatore in corrente alternata (impostazione di default) a chiamata elettronica? Se non l'hai fatto prova a spostare i ponti il jumper JPA nella posizione “E”, CHIAMATA ELETTRONICA SU ALTOPARLANTE DEL MICROTELEFONO. Facci sapere
Simo. Cip Inserita: 21 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Ho fatto tutto quello che si poteva fare... Forse devo invertire qualche filo??
ROBY 73 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 2 ore fa, Simo. Cip ha scritto: Ho fatto tutto quello che si poteva fare... Forse devo invertire qualche filo?? Posta le foto dei vecchi e dei nuovi collegamenti così ci capiamo meglio. Ma il videocitofono perché l'hai cambiato? Che problemi aveva il vecchio 1204/1, forse non suonava nemmeno quello?
soltec Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Io credo che quel videocitofono sia a chiamata elettronica. Sulla staffa dovresti avere il morsetto ca. Se cosi fosse devi configurare il 1130/16 come chiamata eletronica.
ROBY 73 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 1 ora fa, soltec ha scritto: Io credo che quel videocitofono sia a chiamata elettronica. Sulla staffa dovresti avere il morsetto ca. Se cosi fosse devi configurare il 1130/16 come chiamata eletronica. E la prima cosa che ho pensato anch'io e che gli ho suggerito soltec , ma sembra che Simo. Cip abbia già provato perché ha detto: 5 ore fa, Simo. Cip ha scritto: Ho fatto tutto quello che si poteva fare... Ma non ha spiegato effettivamente cosa ha fatto, bo? Attendiamo novità
Messaggi consigliati