Giulia2011 Inserito: 23 luglio 2020 Segnala Inserito: 23 luglio 2020 Buongiorno è possibile per questioni di spazio posizionare un termosifone di 2 m per 11 elementi avanti alla cabina dove ci sono i connettori del gas? oppure il calore potrebbe danneggiare? grazie
Lorenzo-53 Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Inserita: 23 luglio 2020 Davanti sulla parete opposta? a che distanza? che tipo di cabina? comunque no visto che si tratta di una quarantina di gradi
BADPI59 Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Inserita: 23 luglio 2020 posta un foto dove vorresti istallare il radiatore in quanto non ho capito bene dove vuoi istallarlo,se il collettore è esterno e cosi deve essere va più che bene ma dalla tua richiesta sembra essere interno all'abitazione
Giulia2011 Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2020 27 minuti fa, BADPI59 ha scritto: posta un foto dove vorresti istallare il radiatore in quanto non ho capito bene dove vuoi istallarlo,se il collettore è esterno e cosi deve essere va più che bene ma dalla tua richiesta sembra essere interno all'abitazione Si interno all appartamento... vorrei coprire i tubi con altri sportello e mettere il termosifone avanti 29 minuti fa, Lorenzo-53 ha scritto: Davanti sulla parete opposta? a che distanza? che tipo di cabina? comunque no visto che si tratta di una quarantina di gradi Vorrei mettere il termosifone avanti
BADPI59 Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Inserita: 23 luglio 2020 non puoi,quanto devi far manutenzione che fai smonti il radiatore,sopra fai quel che vuoi ma è antiestetico ma quella nicchia è del gas o del riscaldamento ?
Giulia2011 Inserita: 24 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2020 15 ore fa, BADPI59 ha scritto: non puoi,quanto devi far manutenzione che fai smonti il radiatore,sopra fai quel che vuoi ma è antiestetico ma quella nicchia è del gas o del riscaldamento ? Ok lascio così allora grazie
Messaggi consigliati