Vai al contenuto
PLC Forum


SONY KDL-46HX820 interlinea


Manuele Leunam

Messaggi consigliati

Manuele Leunam

Salve,

Come potete vedere dalle foto allegate, lo schermo mostra l'immagine solo con lnee alternate, si vede bene nell'immagine del topo. L'immagine è inserita tramite HDMI ma lo stesso problema appare indipendentemente dalla sorgente di input (Nelle immagini dello schermo intero c'è un riflesso delle luci del laboratorio nell'angolo alto-sinistro ma non è un problema)

Nella parte destra ci sono anche delle linee verticali come si vede dalla foto dedicata.

Prima di aprire la TV volevo sapere dove cominciare a guardare e se avete suggerimenti o esperienze simili.

Grazie,

Manuel

20200724_132416.jpg

20200724_132423.jpg

20200724_132441.jpg

20200724_132448.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Manuele Leunam

nessuno mi da una mano a capire?

la t-con ha 4 flat che vanno al pannello, ovviamente 2 a sinistar e 2 a destra.

ho staccato i 2 di sinistra ed il pannello mostra la metà della figura mostrata nelle immagini precedenti.

staccando i 2 di destra lo schermo appare nero a destra senza alcuna figura

forse il nero sono proprio le righe nere che si vedono, cioe i flat di sinistra portano le riche che mancano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

No mi spiace deluderti non funziona cosi, purtroppo hai un guasto al pannello ed e' un caso abbastanza difficile, peccato, se non sbaglio questo e' quel modello super che vidi aperto in un altra discussione, con tcon a 200hz o piu.. magari pure smarttv, peccato, se vuoi aprilo e fotografa la tcon ma solo se si vedono bene tutte le scritte, ti dico cosa puoi fare.. si va anche a fortuna, non tutti gli schermi sono uguali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...