Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione videocitofono cinese con vimar K40911 Kit Videocitofono Bifamiliare con Alimentatori Multispina, Bianco/Grigio


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

il mio videocitofono cinese bifamiliare con 2 monitor da 7 mi ha stancato. É vero che è costato 4 soldi ma 4 soldi vale.... Ho pensato di sostituirlo con vimar K40911 Kit Videocitofono Bifamiliare con Alimentatori Multispina, Bianco/Grigio, che ho trovato on Line. A me serve bifamiliare, o anche monofamiliare  ma con 2 monitor, uno per il piano giorno, uno per il piano notte. Non sono un tecnico, ma mi lancio a fare le cose, osservo e studio. Ho già altre volte sostituito la bottoniera del videocitofono cinese. La domanda é la seguente: dovrò solo scollegare il vecchio e collegare il nuovo, cioè pulsantiera e due monitor oppure il lavoro sarà complicato al punto da richiedere un intervento di un elettricista?

grazie per suggerimenti, consigli e pareri.

saluti

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao sesi,

6 ore fa, sesi ha scritto:

La domanda é la seguente: dovrò solo scollegare il vecchio e collegare il nuovo, cioè pulsantiera e due monitor oppure il lavoro sarà complicato al punto da richiedere un intervento di un elettricista?

da quello che dici sai fare più di qualche intervento, quindi non credo ci siano problemi, non c'è nulla di estremamente difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, dovrò solo scollegare e ricollegare i fili sfruttando in tutto e per tutto l’impianto esistente?

qlcuno ha esperienza con questo videocitofono vimar? Ci sono alternative valide senza salire di prezzo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
15 ore fa, sesi ha scritto:

il mio videocitofono cinese bifamiliare con 2 monitor da 7 mi ha stancato. 

Lasci un prodotto che ti ha stancato perchè costa

15 ore fa, sesi ha scritto:

4 soldi ma 4 soldi vale