alexsat Inserito: 24 luglio 2020 Segnala Inserito: 24 luglio 2020 Salve dovrei installare un citofono urmet al posto di un video citofono ,perche' quest'ultimo e' completamente andato , la mia amica non le interessa la parte video quindi mi hanno detto che posso installare un citofono urmet 1172/55 , ma e' da programmare , prima di avventurarmi volevo sapere in cosa consiste , si tratta di seguire delle istruzioni passo passo? Grazie a tutti.
Roberto Garoscio Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Inserita: 25 luglio 2020 Sei sicuro che l’impianto sia un Bibus? La cornetta va programmata una volta collegata ma devi chiamare il tecnico manutentore, o farti autorizzare dall’amministratore a mettere mano alla pulsantiera esterna.
alexsat Inserita: 25 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2020 Si, tramite il rivenditore che ha contattato l'assistenza urmet gli abbiamo mandato le foto e ci ha detto che si puo' montare 1172/55 ,comunque e' anche scritto bibus. ma se ci autorizzano e una procedura complessa o si tratta eseguire dei comandi passo passo? grazie ancora.
Roberto Garoscio Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Inserita: 25 luglio 2020 La programmazione è semplicissima.
soltec Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Inserita: 25 luglio 2020 È vero è semplicissima ma va fatta in due. Uno sotto e uno sopra. Va aperta la pulsantiera, messo in programmazione il posto esterno e operare secondo procedura. L'impianto condominiale non va toccato da tutti. Specialmente quelli che si programmano. Chiama il tecnico che fa manutenzione all'impianto e lo fai programmare.
Roberto Garoscio Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Inserita: 26 luglio 2020 7 ore fa, soltec ha scritto: È vero è semplicissima ma va fatta in due. Perché in due, io la faccio sempre da solo.
Messaggi consigliati