Vai al contenuto
PLC Forum


installazione urmet 1172/55


alexsat

Messaggi consigliati

Salve

dovrei installare un citofono urmet al posto di un video citofono ,perche' quest'ultimo e' completamente andato , la mia amica non le interessa la parte video quindi mi hanno detto che posso installare un citofono urmet 1172/55 , ma e' da programmare , prima di avventurarmi volevo sapere in cosa consiste ,   si tratta di seguire delle istruzioni passo passo?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Sei sicuro che l’impianto sia un Bibus?

La cornetta va programmata una volta collegata ma devi chiamare il tecnico manutentore, o farti autorizzare dall’amministratore a mettere mano alla pulsantiera esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,   tramite il rivenditore che ha contattato l'assistenza urmet gli abbiamo mandato le foto e ci ha detto che si puo' montare 1172/55 ,comunque e' anche scritto bibus.

ma se ci autorizzano e una procedura complessa o si tratta eseguire dei comandi passo passo?

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero è semplicissima  ma va fatta in due. Uno sotto e uno sopra. Va aperta la pulsantiera, messo in programmazione il posto esterno e operare secondo procedura. 

L'impianto condominiale non va toccato da tutti. Specialmente quelli che si programmano.

Chiama il tecnico che fa manutenzione all'impianto e lo fai programmare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
7 ore fa, soltec ha scritto:

È vero è semplicissima  ma va fatta in due.

Perché in due, io la faccio sempre da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...