Vai al contenuto
PLC Forum


Rover HD touch stc


Vincenzo Rinaldi

Messaggi consigliati

Vincenzo Rinaldi

Salve ragazzi sono in trattativa per un misurtare di campo Rover HD touch stc e volevo sapere un vostro parere,chi lo vende dice che è aggiornato al t2 e vuole 700 euro, secondo voi è un affare? Se lo acquisto posso usarlo ancora per qualche anno?grazie e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Se è in buone condizioni, non presenta ammaccature che potrebbero nascondere brutte cadute e la batteria tiene ancora, potrebbe essere un prezzo onesto, magari ritoccabile.

Che intende aggiornato al T2 ? Lo strumento nasce per le misurazioni in T2 ma essendo dotato di software con decodifica MPEG 2 e H264 non è predisposto per la visualizzazione delle immagini, in pratica puoi solo misurarne i parametri ma senza video, non è un dramma, anche il mio Tab 7 Evo Touch ha lo stesso problema, ho chiesto in ditta e mi hanno confermato che il software quello è e quello rimane, non è aggiornabile, quindi si potrà usare anche col passaggio al nuovo standard, tanto quello che conta sono le misure, essenziali per un puntamento ottimale o una verifica alla presa utente o centralino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo Rinaldi

Grazie per la risposta snipermosin,aggiornato al t2 e ciò che mi è stato detto poi che non visualizza le immagini già lo sapevo ma a me quello che interessa sono le misure.

Grazie ancora per il tuo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il  prodotto è nato in T2 e come ho visto sulle info in rete e poi è in mpeg 4 come lo è le immagini le vedi eccome se le vedi

io vengo da una parentesi con il suo fratello minore HD Flash e a suo tempo quando dalle mie parti sia europa 7 che mediaset trasmettevano con questa 

modulazioni non avevo problemi a guardare quello che trasmettevano, quindi l'unica cosa che non si potrà vedere con questo strumento ( ma è in ottima compagnia ) 

sono le immagini in H265 o come si dice adesso HEVC

un altra  cosa come ti ho detto di la e il protocollo Dcss che non posso assicurarti che sia integrato, mi posso informare a tale proposito 

il punto forte di questo strumento è la batteria da 10 Ah che ti permette un giorno di lavoro senza problemi, ovviamente in buone condizioni, ma anche se durasse la metà

hai sempre più autonomia di qualsiasi nuovo prodotto 

il tuo strumento Tab 7 evo che poi è come il mio non ha nulla di molto diverso dal Hd touch ha solo il multistream il dcss e il fatto che è formato tablet

dimenticavo ha anche la visione dei formati 16 e 32 Apsk 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, antoniopev ha scritto:

se il  prodotto è nato in T2 e come ho visto sulle info in rete e poi è in mpeg 4 come lo è le immagini le vedi eccome se le vedi

io vengo da una parentesi con il suo fratello minore HD Flash e a suo tempo quando dalle mie parti sia europa 7 che mediaset trasmettevano con questa 

modulazioni non avevo problemi a guardare quello che trasmettevano, quindi l'unica cosa che non si potrà vedere con questo strumento ( ma è in ottima compagnia ) 

sono le immagini in H265 o come si dice adesso HEVC

un altra  cosa come ti ho detto di la e il protocollo Dcss che non posso assicurarti che sia integrato, mi posso informare a tale proposito 

il punto forte di questo strumento è la batteria da 10 Ah che ti permette un giorno di lavoro senza problemi, ovviamente in buone condizioni, ma anche se durasse la metà

hai sempre più autonomia di qualsiasi nuovo prodotto 

il tuo strumento Tab 7 evo che poi è come il mio non ha nulla di molto diverso dal Hd touch ha solo il multistream il dcss e il fatto che è formato tablet

dimenticavo ha anche la visione dei formati 16 e 32 Apsk 

 

Ovviamente mi riferivo alle immagini in H265 MAIN 10 BIT, lo so che posso vedere quelle in H264, le vedo già ma senza audio (quello si che si puo' aggiornare).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, snipermosin ha scritto:

Ovviamente mi riferivo alle immagini in H265 MAIN 10 BIT, lo so che posso vedere quelle in H264, le vedo già ma senza audio (quello si che si puo' aggiornare).

 

da quello che hai scritto  non è proprio così,il formato h265 o come si vuole chiamarlo non è detto che tutti lo implementeranno su tutti i canali 

 

anzi e visto che siamo in italia dubito molto

 

aggiungo proprio in questi momenti si stanno definendo gli standart per il nuovo codec H266 oppure VVc e se non lo sapete una legge del nostro stato impone a TUTTI i produttori di apparecchi radio televisivi che ogni qualvolta si crea un nuovo standart codesti produttori hanno 2 ANNI dico 2 ANNi di tempo per rendere disponibile sul mercato prodotti con il nuovo 

standart, quindi ci sarà da ridere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, forse sono stato poco chiaro, parliamo di decodifica che è meglio. Il mio strumento decodifica immagini in H264, alcune con audio e altre senza, dipende dal codec audio, mentre non decodifica immagini in H265 MAIN 10 BIT, che sarà lo standard prossimo e che non tutte le tv adotteranno, diciamo che alcune si adegueranno al nuovo standard (di cui non visualizzo nulla, per capirci LCN 100 e 200 ho schermo nero) mentre altre, soprattutto locali di poco conto, rimarranno al H264 cioè l'attuale HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo Rinaldi

antoniopev il protocollo dcss non è incluso grazie per la disponibilità. 

Snipermosin avevo capito che parlavi di hvec Main 10,comunque ragazzisiete stati molto chiaro grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

il codec è una cosa lo standart è un altro, come del resto lo hai sottolineato il tuo strumento non demodula l'audio dolby solo per il fatto che devi acquistare la option

visto che rover per ogni strumento a cui implementa il dolby deve versare le roialty alla società americana su certi prodotti lo mette come option, mentre su prodotti di costa abbastasnza importante lo da di serie 

per la visione del formato hevc all'installatore non gli frega nulla, io le immagini manco le guardo, aggiungo gli strumenti professionali da 20K€ manco hanno il demodulatore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo Rinaldi

Félix 54 è solo per avere più pareri se la cosa ha turbato qualcuno mi scuso ma non credo di aver mancato rispetto a qualcuno.buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il cross-posting è antipatico e sfora dalla netiquette ma contento tu, contenti tutti.

Io mi astengo dal partecipare a discussioni cross-postate e mi limito a segnalare perchè chi partecipa sappia dell'avvenuto cross-posting.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...