Vai al contenuto
PLC Forum


Come installare un Kit video Bticino 365511


pignone

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, non so se ho scritto nel posto giusto spero di si.

Sono un elettricista vecchio stile, funzionavo bene quando c'erano i citofoni 672 della Terraneo  o le chiamate esempio delle camere degli  ospedali con le numerazioni ma oramai sono 20 anni che faccio solo manutenzione e non installo più niente di nuovo.

Vi spiego ho comprato per casa mia il Kit videocitofono monofamiliare della Bticino 365511 quello a 2 fili con il bus in più ho comprato un video aggiuntivo art. 344502 e 2 citofoni aggiuntivi art. 3442722 e qui casca l'asino, ho visto che ci vogliono i configuratori ma non riesco proprio a capire dalle informazioni dentro al kit come collegarlo.

Ho passato i fili twistati della ticino come da disegno, dall'alimentatore sono andato al primo video,in parallelo al secondo video art.344502, in parallelo al citofono supplementare art. 344272. per andare al 2 citofono invece ho messo in parallelo all'alimentatore un altro cavo che va direttamente al 2 citofono in quanto era complicato ripartire dal citofono. Vi chiedevo se va bene? Spero di si.

In più volevo che quando suona il posto esterno suonino anche tutti gli apparecchi supplementari aggiunti, e anche fare l'intercomunicante tra tutti i posti interni esempio se dal garage che ho un citofono voglio chiamare  la stanza x o  la stanza y è possibile?

Se potreste aiutarmi per sapere che congiguratore comprare come inserirlo dietro ai video e hai citofoni, quale fare master e quale slave, il citofono che il cavo viaggia da solo esempio come lo metto.

Grazie a tutti per le vostre risposte.

foto_collegamento_video.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti