Vai al contenuto
PLC Forum


Aermec idrospil


Bruno001

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

Il mio aermec idroslip ha funzionato tutto il giorno senza problemi. Ad un certo punto la temperatura non scende più e rimane a 29/30. Si sente che il motore la pompa vanno, ma esce aria fredda (solitamente usciva aria calda) dal ventilatore/pompa esterna. Mentre dai condizionatori interni non esce aria per niente

 

Non ci sono spie arancioni o rosse. solo le 2 verdi in basso a sinistra

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...
Filippo Liviero

Salve a tutti, 

possiedo un impianto con aermec idrosplit che ha funzionato tutta l'estate. Ho scoperto solo ora che questo macchinario dovrebbe funzionare solo per il raffrescamento. Invece l'ho utilizzato anche in contemporanea al sistema di riscaldamento fornito da caldaia (prima ho chiuso le valvole di acqua fredda e aperto quelle dell'acqua calda). 

Dopo la scoperta che va utilizzato solo per raffrescare mi è venuto il dubbio di avere danneggiato l'apparecchio, così ritornando in modalità raffrescamento (agendo sulle valvole) ho provato ad utilizzare l'idrosplit che mi da una spia rossa fissa sul display ab/bp? Qualcuno ha qualche idea sul tipo di problema che ho creato? p.s. la pressione sul manometro non si muove da 0 bar e sul manuale dice problemi di pressostato

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...