Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento kit citofono 2 fili comelit kae0061


simomiche81

Messaggi consigliati

Buonasera amici, ho acquistato questo kit citofonico a due fili della comelit, chiedo lumi per collegarlo prima di fare frittate.. Un grazie grande a chi potrà aiutarmi. Di seguito lo schemino che c'è sul retro dell imballo, che io interpreto così : dall alimentatore partono due fili verso il posto interno, e dal posto interno ripartono due fili verso quello esterno contatti A e B. Per azionare l elettroserratura del cancelletto invece bisogna collegare due fili al posto esterno  ai contatti C è D. 

Sbaglio qualcosa? 

Screenshot_2020-08-01-00-09-43-025_com.miui.gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo.. Dell alimentatore non vi è nessun schema.. Sapete come vanno collegati i fili del 230 v  e del 12 v di uscita? 

IMG_20200729_212535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simomiche81,

14 ore fa, simomiche81 ha scritto:

Di seguito lo schemino che c'è sul retro dell imballo, che io interpreto così : dall alimentatore partono due fili verso il posto interno, e dal posto interno ripartono due fili verso quello esterno contatti A e B. Per azionare l elettroserratura del cancelletto invece bisogna collegare due fili al posto esterno  ai contatti C è D. 

Sbaglio qualcosa? 

No non sbagli niente, è tutto giusto.

 

14 ore fa, simomiche81 ha scritto:

Dimenticavo.. Dell alimentatore non vi è nessun schema.. Sapete come vanno collegati i fili del 230 v  e del 12 v di uscita? 

Come non c'è lo schema?!

Sui morsetti 4 e 6 colleghi rispettivamente Fase e Neutro della linea 230V di casa, mentre sui morsetti 1 e 3 esci con i 12V e li colleghi indifferentemente al citofono sui morsetti 12 e 0, poi se vuoi mantenere l'ordine dello schema tanto meglio, ma funziona ugualmente anche se li inverti.

 

Facci sapere gli sviluppi

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...