Vai al contenuto
PLC Forum


Bticino 363911 + cornetta solo audio


Orlando93

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Devo sostituire il mio vecchio citofono. Dopo varie ricerche mi sono convinto ad acquistare il kit Bticino 363911, composto da monitor interno Classe 300X13E e pulsantiera LINEA 3000. 

Il citofono agirebbe su un'abitazione monofamiliare ma mi piacerebbe dislocare nell'appartamento altri 3 cornette solo audio (di cui una in cantina).

 

E' possibile collegare tre cornette solo audio in serie dopo il monitor interno Classe 300X13E? Se si quali cornette dovrei acquistare?

Dovrei comprare un trasformatore o un modulo audio\video particolare per questo settaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
1 ora fa, Orlando93 ha scritto:

E' possibile collegare tre cornette solo audio

Certo che  possibile, devi solo unirle tra di loro con un cavetto BUS, con cui preleverai il segnale dal punto più vicino. Sarebbe preferibile prendere il BUS dall'alimentatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta! 

Faccio ancora qualche domanda per essere sicuro su cosa acquistare:

  • il cavo BUS sarebbe il Bticino 336904?
  • il kit Bticino 363911 contiene già un trasformatore giusto? Sapreste dirmi quale? Questo trasformatore "supporta" il monitor + 3 cornette audio in uscita o bisogna acquistare uno splitter?
  • se ho capito bene acquisto il kit Bticino 363911 + cavo BUS + 3 cornette e al trasformatore collego il cavo in ingresso del videocitofono esterno e due cavi in uscita un per il monitor e uno per le tre cornette in serie? Per l'ultima cornetta bisogna acquistare un finecorsa?
  • potreste consigliarmi delle cornette buone ed economiche compatibili con questo sistema?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...