Vai al contenuto
PLC Forum


Electroline CLE12M9PD3


Mithril03ita

Messaggi consigliati

Salve ho appena acquistato il condizionatore portatile electroline modello CLE12M9PD3 e volevo chiedervi delle informazioni.

1 - Ho agganciato il tubo nella parte retro del condizionatore e quando è in funzione noto dei piccoli sfiati di aria calda che escono dalle fessure dell'aggancio...È normale?

2 - Dopo circa un'oretta in modalita cool a 25 gradi, il motorino si è spento ... è successo anche a voi?

3 - Ho notato che per rinfrescare ci mette abbastanza nonostante la casa di 43MQ

Link al commento
Condividi su altri siti


1) o non è fissato bene o la tenuta non è il massimo

 

2) forse è andato in temperatura? motorino di che cosa poi? ventola? compressore? pompa acqua? l'unico motorino che conosco io è il ciao

 

3) e che ti aspettavi da quelle schifezze col tubone?

 

quelle usano aria ambiente (che hai faticato a raffreddare) per ventilare il condensatore quindi la sbattono fuori, e questa depressione richiama aria dall'esterno (altre stanze o proprio fuori), quindi entra continuamente aria calda e visto che aspirano al livello del terreno l'aria fredda esce. Sono delle ciofeche assurde come rendimento, e grazie al magico marketing hanno fatto sparire i portatili con la valigetta che invece avevano una resa paragonabile ai condizionatori fissi, si differenziavano da questi ultimi solo per il rumore maggiore (dato dal fatto che il compressore è dentro e non fuori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...