Vai al contenuto
PLC Forum


Chiamata verso centrale 1050 ko


Salvox73

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum.

Vi spiego cosa mi è successo,da quando sono passato alla fibra di Windtre con modem zyxel wind3 hub non riesco a comunicare con la centrale allarme,cioè se scatta un allarme la centrale mi avvisa dicendomi la zona allarmata ed il miol'indirizzo.,per poterlo disattivare chiamo il mio numero di casa e dovrebbe dopo un po di squilli rispondermi dicendomi "digitare codice seguito da cancelletto e poi tutto il resto...adesso con la fibra chiamo squilla fino alla fine e non mi chiede nulla...muto.

Potete aiutarmi?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Problemi iniziali con la fibra....

E' possibile che il segnale di chiamata (squillo) non venga riconosciuto dalla centrale forse perché debole. Dovresti quindi provare ad aumentare la sensibilità allo squillo usando il codice installatore, sempreché la programmazione sia stata effettuata da te.

E' importante anche sapere quanti squilli di risposta sono attualmente programmati.

Programmazione da software:

Nella scheda Telefono/Parametri telefonici, prova ad aumentare la "sensibilità riconoscimento squillo" di 5 unità alla volta. (se è 60 alza a 65) e fai il test di chiamata.

Programmazione da Tastiera:

Programmazione/Altri parametri/Sensibilità squillo, con lo stesso modo indicato sopra.

 

PS. prova in alternativa ad inserire il codice durante la chiamata d'allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...