Jump to content
PLC Forum

moro67

txp50s20

Recommended Posts

moro67

originariamente il tv  si spegneva emettendo i classici 7 lampeggi. risolto sostituendo la ysus.

ha funzionato 10 giorni poi ha rifatto lo stesso difetto. si accende e si spegne subito con i classici 7 lampeggi.

a differenza di prima pero' i mosfet su questa scheda  sono integri come tutti gli altri componenti.

ho misurato anche sulla xsus e i componenti sono integri. all'accensione arrivano sia vs che va per 3 secondi poi spariscono, 

questo anche staccando le 2 schede e lasciando solo l'alimentatore. ci sono due led che diventano verdi sia su x che su y. 

ho sentito parlare di sostituire una memoria, quale sarebbe? grazie

moro67

Salve. dopo un pò di tempo e varie prove, ho sostituito l'eprom 24c16 con un'altra vergine e il tv e' partito.

Funziona perfettamente, fa tutte le funzioni, l'unica cosa anormale è che mentre funziona funziona il led st.by lampeggia velocemente senza mai fermarsi. si ferma solo quando spengo dal telecomando. ho ordinato l'eprom 24c16, ma quella che  quella che è arrivata non ha quella sigla , non vorrei che fosse questo il problema. ho una 24c32 potrebbe andare bene lo stesso?

in allegato le foto .

20201021_183224.jpg

20201022_173741.jpg

20201022_180456.jpg