Vai al contenuto
PLC Forum


Regolare piano induzione indesit


Emanuele Marzano

Messaggi consigliati

Emanuele Marzano

Ciao a tutti, ho appena acquistato il piano a induzione indesit VIA 640, purtroppo non riesco a regolare la potenza massima erogabile, il manuale mi sembra un po' confusionario, nel senso che dice "dopo aver collegato l'apparecchio alla presa elettrica, entro 60 secondi è possibile impostare il livello di potenza sulla base dei punti indicati di seguito:

- premere il tasto + per circa 3 secondi, sul diplay viene visualizzato etc.."

Da qui sembra che se non si è impostato immediatamente in fase di installazione, entro 60 secondi dal collegamento alla presa elettrica, non si possa più impostare la potenza massima o sbaglio? In realtà poi dice che è sempre regolabile anche in futuro, ma non mi è chiaro come, visto che premendo il tasto + non succede assolutamente niente, nè con piano a induzione spento nè con piano acceso.

Il collegamento elettrico è dietro la cucina e non posso fisicamente "staccare" la spina, ho provato a chiudere il collegamento elettrico dell'induzione tramite il pannello elettrico e riattivarlo ma non riesco comunque a regolare la potenza del piano, seguendo le istruzioni non succede assolutamente niente.

Qualcuno ha un modello simile o un piano indesit e sa darmi qualche indicazione su come diminuire la potenza massima raggiungibile? Di default è settato a 7.2 kW che è a dir poco esagerato.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto
17 minuti fa, Emanuele Marzano ha scritto:

a 7.2 kW che è a dir poco esagerato.

 

Direi sono watt termici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Alessio Menditto

Ciao Luciano, Emanuele sono 4 anni che non entra in forum, ti conviene aprire una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...