ICE_95 Inserito: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2020 (modificato) Salve, ho un climatizzatore IDROBLOC C della AERMEC con installato un "micro chiller 2". Quando vado ad azionare il sistema mi appaiono due allarmi FL (FLUSSOSTATO) e LP1 (BASSA PRESSIONE) ed il sistema non funziona. Dovrebbe azionare dei fancoil. Sapete cosa posso fare? Grazie. Modificato: 24 agosto 2020 da ICE_95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 prima cosa da controllare, filtro acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ICE_95 Inserita: 24 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 (modificato) 7 minutes ago, DavidOne71 said: prima cosa da controllare, filtro acqua Sono inesperta, dove si trova? Modificato: 24 agosto 2020 da ICE_95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 ..non lo vedo, fai una o piu foto dettagliate con il flash. Anche alle tubazioni che entrano nella macchina. Ma funzionava e tutto ad un tratto a dato l'errore? o è stato più graduale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati