Vai al contenuto
PLC Forum


daikin ururu sarara - deumidificazione 12000btu


roonie

Messaggi consigliati

Salve a tutti 

Premetto che sono al primo acquisto di un condizionatore, quindi molto inesperto dell'argomento.

Ho la necessità di installare un sistema di raffrescamento(estate) +riscaldamento(inverno) +deumidificazione (tutto l'anno) + ricambio aria (tutto l'anno) all'interno di una stanza laboratorio di 20 mtq

 

Se fosse possibile vorrei acquistare una sola macchina che faccia tutte e 4 queste funzioni

La stanza è estremamente umida poichè ha 2 pareti contro-terra, con un livello costante di umidità relativa dell' 80% (io vorrei un umidità costante del 60-65%)

 

Per questo motivo mi stavo orientando verso Daikin ururu sarara da 12000 btu poichè ha la possibilità impostare il livello di umidità relativa e ha il ricambio e purificazione dell'aria 

Sapete dirmi se queste funzioni che Daikin dichiara sono reali o si tratta solo di marketing?

 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti


sono reali, infatti nell'installazione necessita di un foro in più rispetto agli altri clima che serve per lo scambio d'aria.

 

però io chiederei a loro se per le tue esigenze è adeguato, magari è meglio abbondare..

Link al commento
Condividi su altri siti

abbondare nel senso di non dare per scontato che 12000 bastino solo basandoci sui mq..

 

io in meno di venti non ho ascoltato il venditore e ho messo un 18 invece di un 12 e fatica ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
1 ora fa, reka ha scritto:

magari è meglio abbondare..

Reka sinceramente non lo avevo visto,non rispondevo a te,ho visto 12000 btu e 20mq e prima di sbagliare l’ho invitato a far dimensionare la macchina. 
Il sistema usato dall’ftxz-n è utile se ben dimensionato,se rischia di andare on-off è inutile,anzi fastidioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...