Corrado_G Inserito: 28 agosto 2020 Segnala Inserito: 28 agosto 2020 (modificato) Buongiorno, sono nuovo del forum ed ho una necessità in un capannone di far squillare una campana già presente quando suonano il campanello di un nuovo campanello/citofono ancora da acquistare (pensavo Urmet). Nel capannone ho già un ripetitore di chiamata della Trucco art. 355 con 2 campane (una dentro e una fuori dal capannone) di cui allego lo schema. Il ripetitore di chiamata è già connesso al telefono (morsetti a e b1) e vorrei connetterlo anche al nuovo citofono. Domande: 1) mi sembra di capire che bisogna collegare i 2 fili della suoneria del citofono direttamente ai morsetti "a" e "b2" del ripetitore di chiamata che permette in input le chiamate da intercomunicante a 10 - 12V. Corretto? 2) che modello di citofono e unità esterna mi consigliate per questa necessità ? Faccio presente che ho già un'altro citofono Urmet per l'appartamento sopra il capannone e quindi ho già l'alimentatore nel quadro elettrico Urmet 786/38A a cui pensavo di collegare anche il secondo nuovo citofono. Grazie mille per il prezioso supporto saluti cg link immagine schema ripetitore chiamata: https://photos.app.goo.gl/1BStGGWrr3GYrwra8 Modificato: 28 agosto 2020 da Corrado_G
Roberto Garoscio Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Inserita: 28 agosto 2020 5 ore fa, Corrado_G ha scritto: 1) mi sembra di capire che bisogna collegare i 2 fili della suoneria del citofono direttamente ai morsetti "a" e "b2" del ripetitore di chiamata che permette in input le chiamate da intercomunicante a 10 - 12V. Corretto? Corretto, chiamata elettrica a 12Vac. Puoi far ampliare l’impianto esistente utilizzando l’alimentatore che già possiedi.
Corrado_G Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2020 Grazie per la celerità della risposta. CG
Messaggi consigliati