Vai al contenuto
PLC Forum


non funziona l'inserimento dei file


p.calabresi

Messaggi consigliati


Buonasera a tutti, 

infatti vorrei proprio sapere perché da ieri non si riesce più a caricare i file in formato "jpj; jpeg" e simili, ma solo in "pdf" con l'obbligo di doverli convertire per chi deve caricarli e l'altrettanto obbligo di scaricarli sul proprio PC ad esempio foto che possono anche interessare relativamente.

Ieri sono "impazzito :P" prima di capire cosa fare e se il problema era mio o del forum.

 

Grazie per eventuali chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso PC con Firefox e non ho notato alcun cambiamento, ho letto discussione con messaggi inseriti tra ieri pomenriggio e questa mattina, in cui compaiono regolarmente foto e files allegati.

 

Forse con smarphone e tablet possono esserci problemi. Voi cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Forse con smarphone e tablet possono esserci problemi. Voi cosa usate?

Sempre usato PC con Google Chrome e mai avuto problemi fino a sabato quando sono iniziati.

Ho visto anch'io oggi discussioni con foto in "jpj", infatti speravo che si fossero sistemate le cose invece nulla, vorrà dire che proverò anch'io con Firefox.

Comunque se si possono sistemare le cose sarebbe meglio (sempre se fosse un problema de forum), grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, purtroppo non funziona nemmeno con Firefox e nemmeno con Microsoft Edge10 e ora nemmeno caricando i file in "pdf"

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Hai provato a usare  "inserisci allegato"? seguendone le istruzioni.

Sì ho provato e me lo inserisce solo se è una foto / file che avevo già inserito in passato ed in archivio sugli allegati del mio profilo, mentre se è un file nuovo non c'è nulla da fare.

Comunque non siamo gli unici utenti, ho visto in giro che ci sono parecchi che allegano "pdf" in sostituzione di "jpeg" e lamentano questo "problema" (se così si può chiamare)

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.bartolettistella

Mi associo alla richiesta! Non riesco a caricare le foto.

 

Ricevo il messaggio di errore "Allowed file extensions: jpg, jpeg, pdf ecc.", come se i miei file fossero di tipo non ammesso, ma sono file di immagine, perciò non c'è motivo di rifiutarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...