Vai al contenuto
PLC Forum


PROGRAMMAZIONE CENTRALINO SAMSUNG DCS 408


ANNA2020

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho un centralino samsung dcs 408 e dopo aver tolto la corrente dalla nostra attività nel mese di agosto ho dovuto riconfigurarlo, però ora a differenza di altre volte, non mi fa accedere ad alcune programmazioni come la 722 e 723 anche se seguo la procedura 800.

Nello specifico ho riconfigurato buona parte di ciò che mi serviva con il comando 200, ma non riesco a inserire la suoneria nelle chiamate in entrate, e cosa più strana quando digito 800 e mi chiede di configurare country italy premendo trsf non me lo memorizza e non mi fa accedere ad altre funzioni.

 

Volevo chiedere a chi ha esperienza se si è dannegiato qualche componente interna o devo resettare con il comando 811.

 

Grazie a chi mi darà indicazioni

Modificato: da ANNA2020
Link al commento
Condividi su altri siti


aggiornamento:

 

abbiamo 5 telefoni e quando arriva una chiamata esterna solo 1 di questi squilla.

Ho spento il centralino fatto reset ma continua a non volermi far programmare con il comando 800..... stationkey program not permitted.... perchè????'

Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi aiuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento,

sono riuscita a risolvere il problema di accesso con il comando 800, dovevo digitare due tasti anziche' uno per la memorizzazione. La tenacia aiuta...

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Ciao Anna , hai fatto tutto da sola . Mi dispiace che nessuno ti ha potuto aiutare ,ma evidentemente nessuno che conosce quel centralino si è collegato in questi giorni .

Alla prossima .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...