Vai al contenuto
PLC Forum


Sospensione dell'incredulità.


Nino1001-b

Messaggi consigliati

https://it.wikipedia.org/wiki/Sospensione_dell'incredulità

In pratica lo spettatore "non cerca il pelo nell'uovo" e si gode il film. Si,ma certi film nell'uovo ci mettono l'elefante.

Ho appena visto un film di Mel Gibson "Apocaliptho".... Zampa di Leopardo,indios,fugge dagli aztechi, pauroso ed intimorito,terrorizzato, ma questo atteggiamento cambia quando riesce,con un colpo di c**lo ad attraversare il grande fiume. Qui è nel suo territorio,.riacquista il sangue freddo ed uno dopo l'altro riesce a fuori gli inseguitori, uno per un altro colpo di c***o....beh se lo meritava...

Fesseria: quando muore il capo due cretini continuano l'inseguimento...perchè correre questo rischio? Il capo è morto per quale santo lo fai?

 

Questo è qualcosa che c'è in tutti i film..muore il capo degli aggressori... se ti ha già pagato perchè correre dei rischi? Se non ti ha pagato lo fai aggratis?

L'unica scena credibile è stata in un film di Tom Cruise....guarda l'aggressore (sono 7) e commenta che 2 non sono molti....infatti attacca il capobranco ed il gregario e gli altri (giustamente) se la squagliano...

Poi abbiamo il killer che "lavora" con il cellulare acceso...così tanto per lasciare qualche traccia (anche se fasulla).

Un quasi sessantenne,agente segreto, che si butta da un treno AV di notte...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...