Jump to content
PLC Forum


Nino1001-b

Sospensione dell'incredulità.

Recommended Posts

Nino1001-b

https://it.wikipedia.org/wiki/Sospensione_dell'incredulità

In pratica lo spettatore "non cerca il pelo nell'uovo" e si gode il film. Si,ma certi film nell'uovo ci mettono l'elefante.

Ho appena visto un film di Mel Gibson "Apocaliptho".... Zampa di Leopardo,indios,fugge dagli aztechi, pauroso ed intimorito,terrorizzato, ma questo atteggiamento cambia quando riesce,con un colpo di c**lo ad attraversare il grande fiume. Qui è nel suo territorio,.riacquista il sangue freddo ed uno dopo l'altro riesce a fuori gli inseguitori, uno per un altro colpo di c***o....beh se lo meritava...

Fesseria: quando muore il capo due cretini continuano l'inseguimento...perchè correre questo rischio? Il capo è morto per quale santo lo fai?

 

Questo è qualcosa che c'è in tutti i film..muore il capo degli aggressori... se ti ha già pagato perchè correre dei rischi? Se non ti ha pagato lo fai aggratis?

L'unica scena credibile è stata in un film di Tom Cruise....guarda l'aggressore (sono 7) e commenta che 2 non sono molti....infatti attacca il capobranco ed il gregario e gli altri (giustamente) se la squagliano...

Poi abbiamo il killer che "lavora" con il cellulare acceso...così tanto per lasciare qualche traccia (anche se fasulla).

Un quasi sessantenne,agente segreto, che si butta da un treno AV di notte...

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...