Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello came Zbx 74-78 non si apre e non si chiude


patrik2286

Messaggi consigliati


3 ore fa, patrik2286 ha scritto:

Niente dopo la sfiammata neanche ponticellando A1 e A2 non parte piu compro la scheda nuova e questa già è bella rovinata

Credo proprio che ti convenga, almeno vai sul sicuro.

Per tua informazione la ZBX74-78 non esiste più, ora devi prendere una ZBX7N codice 88001-0065 che è più che compatibile e nuove funzioni con display, il resto è tutto compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti dopo 2ore sono riuscito con la scheda nuova a fare tutte le tarature e programmazioni adesso funziona soltanto che non mi memorizza il telecomando appena invio il segnale mi dà errore e15 trasmettitore non compatibile!! Ora il trasmettitore sarebbe il telwcomando? Perché la scheda as43f è compatibile almeno nella scheda nelle caratteristiche ce. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il telecomando è quello del cancello precedente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
1 ora fa, patrik2286 ha scritto:

Il telecomando è quello del cancello precedente 

Ma la ricevente è la stessa? 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa mi succede se metto test di sicurezza off funziona tutto se lo abilito mi dà errore e4 però la fotocellula funziona perché se passo il cancello si blocca e si apre

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti .ho notato che una fotocellula di sera lampeggia il led rosso è normale?

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, patrik2286 ha scritto:

ho notato che una fotocellula di sera lampeggia il led rosso è normale?

Ciao, sì potrebbe essere normale, dipende da che marca e modello preciso di fotocellule sono, non tutte danno le stesse indicazioni, casomai posta una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao .. vorrei chiederti un favore se ancora possibile, vorrei riparare anche io ina scheda came zbx74-78

Con la sistituzione di un integrato che non mi è possibile leggere la sigla,

Si trova sotto i relè  a 16 piedini

Credo che la sigla inizia con .. 629

 Il mio indirizzo mail 

xxxxxxxxxxxxx@libero.it

GRAZIE..buone feste

Screenshot_20201220-215431_Gallery.jpg

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao franciy e benvenuto.

 

Il regolamento non consente di accodarsi a discussioni di altri utenti. Inoltre vieta l'inserimento di indirizzi e-mail all'interno dei posts.

Ti suggerisco di leggerlo e rispettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...