Vai al contenuto
PLC Forum


AKAI AKTV5021T SMART BLOCCATO


Tetzuya

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho un problema con un televisore Akai AKTV5021T che da qualche giorno risulta assolutamente inutilizzabile.
All'accensione sullo schermo compaiono due popup, uno sopra l'altro, uno indicando "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" e l'altro "Il processo android.process.media si è interrotto"

Le immagini della schermata di sfondo del TV  si vedono, ma questi due popup mi rendono impossibile qualunque azione sullo schermo tramite telecomando, e non riesco a trovare alcuna combinazione di tasti per fare un reset factory.

Premendo ok sul telecomando velocemente per confermare l'errore, per una frazione di secondo le finestre si chiudono, ma si riaprono istantaneamente all'infinito.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

RISOLTO!

ho provato a cercare il firmware per la scheda CV338H T50, in internet e sul sito http://s2salvadorigroup.it/ftp/ ne ho trovati diversi  ma per il mio modello AKTV5021TT niente.

Ho cercato centri assistenza AKAI, ma tra quelli che ho trovato  in realtà  non erano centri assistenza o erano chiusi.

L'unico che ho trovato  è il centro assistenza nazionale per AKAI   s2salvadorigroup.it

Ho telefonato... nel messaggio registrato per prima cosa consigliano di provare a fare l'aggiornamento e di  guardare nella lista (che ho riportato sopra) il software per il propio modello di TV. Se il problema non si risolve o il software non è presente bisogna compilare un modulo per la riparazione, in garanzia o meno.

Ho cecato ancora e ho trovato su Ebay un annuncio di riparazione propio per il mio modello di scheda madre CV338H T50, ho risposto all'annuncio, ho spedito la scheda  e dopo qualche giorno è tornata funzionante :))) con la modica cifra di 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...