Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken 32 pollici TE32160B29C10 UD-led si accende da solo


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, un amico mi ho portato questo tv dicendomi che non si vedeva ma l'audio era presente. Controllando l'alimentazione ho notato che le tensioni verso la retroilluminazione all'accensione partivano da un valore di una ottantina di volt ma progressivamente calavano e il tv non si vedeva. ho provveduto a sostituire le due striscie di led retroilluminazione e il tv ha ripreso a funzionare. Tenuto in prova per alcuni giorni mi sono accorto che alla stessa ora anche se in standby si accende  da solo però con solo l'audio e la retroilluminazione ma senza video. Se lo spengo da telecomando e provo a riaccenderlo rifunziona tutto regolare. Ho provato a controllare che qualche timer non fosse inserito ma anche variando i parametri ricompare il difetto. Sono a chiedere che procedura devo adottare per resettare i parametri di fabbrica . quantomeno ho la certezza che non vi sono parametri utente. Scusate la lungaggine del post ma per cercare di spiegare al meglio in difetto.

Ringrazio tutti coloro che leggeranno questo post e mi potranno consigliare sulle prove da poter effettuare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...