Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi di guida a terra


smol2110

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

scrivo su questo forum per avere qualche consiglio su alcune scelte che sto per prendere; ho un ingresso di circa 10 mt con un cancello scorrevole, negli anni mi ha dato un sacco di problemi tra guida a terra e motorizzazione, mi è sempre stato detto che quel cancello non può essere aperto e chiuso tante volte al giorno, ma io ne ho necessità. In conseguenza alla ristrutturazione ho pensato di sostituirlo, le alternative su internet sono molteplici, oltre a quelli a sospensione o a soffietto, ho trovato quelli ad alzata verticale, li conoscete? qualcuno ha qualche feedback? l'azienda che li produce si chiama Avantgate. Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao smol2110,

22 minuti fa, smol2110 ha scritto:

ho un ingresso di circa 10 mt con un cancello scorrevole, negli anni mi ha dato un sacco di problemi tra guida a terra e motorizzazione, mi è sempre stato detto che quel cancello non può essere aperto e chiuso tante volte al giorno, ma io ne ho necessità.

Ma il cancello quanto peserà più o meno?

Riesci a postare un paio di foto in modo da capire meglio la situazione, compresa anche la guida a terra?     Perché di motori che trascinano cancelli da 3000-3500Kg ce ne sono.

 

31 minuti fa, smol2110 ha scritto:

le alternative su internet sono molteplici, oltre a quelli a sospensione o a soffietto, ho trovato quelli ad alzata verticale, li conoscete? qualcuno ha qualche feedback? l'azienda che li produce si chiama Avantgate.

Personalmente li ho visti solo nel web i cancelli di questo tipo, ma il produttore Avantgate non l'ho proprio trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è sottodimensionato e/o installato male. Se fosse tutto come dovrebbe lo potresti aprire e chiudere pure 100 volte al giorno senza problemi per anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...