Vai al contenuto
PLC Forum


Mini DVR - Invio comandi USB


michele.bartolettistella

Messaggi consigliati

michele.bartolettistella

Caro Forum,

 

possiedo un piccolo Video Recorder pensato per registrare brevi video su SD card.

 

FVR01.jpg.703802b164a27d12f4c289a8ddf1a5d7.jpg

Software.jpg.7fe2888222962ab0a0c31a8cd56f654d.jpg

 

Tramite il software di gestione posso impostare 1, 5, 10 e 15 minuti come durata della clip, ma io vorrei bypassare questa limitazione e poter registrare senza interruzione. In questo Topic l'utente olometabolo mi consiglia di indagare i comandi inviati al DVR nel momento in cui tramite software modifico i settaggi, in modo da dedurre quale comando personalizzato bisognerebbe creare e inviare al DVR per rimuovere il limite temporale.

 

Tramite diversi analyzer (USB Analyzer, USBlyzer...) ho provato a captare il flusso dei comandi che viaggiano tra PC e DVR, ma i risultati purtroppo sono incomprensibili per me. Rilevo una produzione continua di segnali, anche quando non sto intervenendo sul software, e in mezzo a questa mole di informazioni che si accumulano nel tempo non riesco a isolare i comandi veri e propri di modifica delle impostazioni.

 

Ho pensato di chiedere anche qui sul forum di informatica, che forse è un ambiente è più indicato rispetto a quello del forum di elettronica.

 

Come posso fare? È un problema affrontabile? Forse devo impostare i filtri degli analyzer in modo più selettivo, scartando i contenuti che non mi interessano, ma non ci capisco; credo di avere bisogno di una mano...

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...