Vai al contenuto
PLC Forum


Chiavetta SKY DDT


lucios

Messaggi consigliati

Qualcuno sa dirmi se nella dotazione di SKY Q è compresa una chiavetta USB per connettere l'antenna del digitale terrestre?

Chiedo perchè quando ho fatto il contratto di SKY Q ho riconsegnato il vecchio decoder sat di SKY e adesso, dopo diversi mesi mi dicono che non ho riconsegnato la chiavetta.

Io ho trovato una chiavetta ma non so più se è quella del vecchio decoder o del nuovo (se c'era).

Ringrazio chi gentilmente può darmi qualche indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sky Q ha il ricevitore terrestre incorporato, e la presa di antenna dietro.

Se hai trovato la chiavetta di SKY trasparente è sicuramente quella del vecchio decoder.

s-l640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie amico, se è così mi hai tolto un peso perchè non mi andava di pagare oltre 30€ per quella stupida chiavetta.

Comunque, a scadenza del contratto, chiuderò con SKY. Mi hanno fatto una paranoia per questa chiavetta dopo 15 anni che sono abbonato perciò non si meritano che continui a dargli soldi.

Modificato: da lucios
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sono stato un loro installatore e punto vendita,sin dai tempi di Telepiù. Devo dire che Sky in particolare sono dei piranha,per fortuna li ho mandati a quel paese da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo mi sa che hai fatto bene, io avevo fatto l'abbonamento una quindicina d'anni fa perche trasmettevano le partite di campionato del volley.

Poi l'ho tenuto perchè ogni tanto mi piace guardare qualche film, Gambero Rosso e qualche documentario. Sono passato a SKY Q perchè ho la fibra finalmente funzionante in modo decente ma devo dire che il prezzo non vale la candela.

I canali generalisti sono al 90% inguardabili, si salva Arte e poco altro.

Ma quello che ti fa girare gli zebedei è che fanno le pulci su una chiavetta che tanto, anche se restituita, non se ne faranno più nulla. A me non serve però può capitare di perderla, infatti era quello che temevo poi ne ho ritrovata una come nella foto di patatino59.

Non appena possibile disdirò l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...