Vai al contenuto
PLC Forum


G120 parametro P806


Colonial54

Messaggi consigliati

Salve a tutti, con la ripartenza ogni giorno si lavora, in remoto, su di un nuovo impianto con ogni giorno nuovi problemi.

Ho dovuto configurate 2 linee identiche, ciascuna con 3 inverter G120, alcuni piuttosto grossi;

Su di una linea mi sono sbrigato in pochi minuti, sull'altra ho configurato i primi due  inverter mentre il terzo, pur avendo online la casellina verde, si rifiuta di farmi aprire il pannello di controllo di Tiaportal V16, sia ovviamente di avviarsi in automatico. Quando cerco di aprire il pannello appare questo messaggio:

Ho spento e riacceso, ho ricaricato piu' volte i parametri di fabbrica e riconfigurato ma niente, e sopratutto nessun fault.

Ho preso la parametrizzazione sulla linea gemella e la ho caricata senza risultato alcuno.

Il parametro p806 non e' visualizzato nella lista parametri, neppure settata come "service" e sul web non ho trovato nulla;

Qualcuno, piu' esperto di me, ha una qualche idea?

G120.png

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima cosa da cercare è il manuale e leggere cosa è P806.

"Impostazione della sorgente del segnale per l'interdizione della priorità di comando."

è un Ingresso binettore quindi lo puoi assegnare a un bit digitale a quanto leggo (Digin-profinet etc etc).

 

da quello che vedo vorrebbe eseguire la misura da fermo, quindi la priorità di comando è assunta dal software di autotuning. Senza fare quello non puoi far girare il motore ameno che non disabiliti la misura da fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, la lista di descrizione dei parametri e' molto stringata al riguardo e probabilmente mi ha tratto in inganno il fatto che ho configurato altri 5 inverter in pochi minuti e che ricaricando i parametri di fabbrica continuasse l'anomalia. Potrebbe essere qualche comando arrivato male via teamviewer che era lentissimo e funzionava a singhiozzo?

Domattina quando i cinesi mi ridaranno la linea riprovo.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...