Jump to content
PLC Forum
Informazione di servizio:
Questa versione del forum si basa su una installazione non completa in quanto a seguito dell'incendio del datacenter di Strasburgo avvenuto il 10 marzo.
Stiamo attendendo di avere accesso agli ultimi backup siti nello stesso datacenter. Appena disponibili provvederemo all’integrazione dei dati.
Tutti i malfunzionamenti che potreste riscontrare (mancanza di file, immagini, messaggi privati, discussioni, post e funzionalità del sito) sono dovuti al ripristino ancora in versione parziale dei database, file e pagine web.
Per chi volesse fare delle segnalazioni può scrivere a segnalazioni@plcforum.it o attraverso la nostra sezione di assistenza disponibile su ticket.plcforum.it

Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e l'attesa a cui, nostro malgrado, vi stiamo sottoponendo.

Grazie
L'amministrazione di PLC Forum.

Aleds82

Canali ch non hanno mai preso

Recommended Posts

Aleds82

Salve. Ho tre cavi di antenne in casa. Il principale in salotto e funziona benissimo. Gli altri due in cucina e camera da letto non permettono la ricezione della maggior parte di canali,tranne per i canali Rai,ma neanche benissimo a volte. Il resto si prendono malissimo o non si prendono affatto. Ho fatto molte volte ricerca canali,ho cambiato TV,ma niente,avete consigli?qualche accessorio da poter usare?

felix54

Ma lo fai apposta? Ti avevo detto di non aprire altre discussioni.....

..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...