Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Inserita: 17 settembre 2020 Quella non è acqua che non defluisce , in quel punto credo che sia venuto a mancare l'isolamento interno e quindi la formazione di ghiaccio sotto la parete non consente a quello fuori di sciogliersi durante il defrost , facendo aumentare lo spessore sempre di più . Immagino che anche se lo togli si riforma .
zagabike Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2020 9 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quella non è acqua che non defluisce , in quel punto credo che sia venuto a mancare l'isolamento interno e quindi la formazione di ghiaccio sotto la parete non consente a quello fuori di sciogliersi durante il defrost , facendo aumentare lo spessore sempre di più . Immagino che anche se lo togli si riforma . Esattamente... qualche ora e il ghiaccio è di nuovo li..... Il frigo mi sembra funzioni perfettamente tranne questo ghiaccio..... Temperatura vano frigo 6 gradi, se lo metto più alto le bevande non sono fredde abbastanza..... Stavo pensando ad una soluzione, qualcosa da mettere in quel punto che eviti quella formazione di ghiaccio....
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Inserita: 18 settembre 2020 Si , sul funzionamento puoi stare tranquillo , non c'è nessun problema , c'è solo quel ghiaccio .
zagabike Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2020 33 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: ..... c'è solo quel ghiaccio . non esattamente..... ho pure puntualmente l'acqua sotto i due cassetti e la moglie che mi spacca le p+--+.... Quel ghiaccio che mi si forma in quell'angolo ostruisce la defluizione dell'acqua verso il foro di scolo e che quindi va a finire sotto i cassetti... Ieri tolti 50cc.... Moglie 😠😠😠
Pietro Pal Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Inserita: 19 settembre 2020 In questi casi bisognerebbe tentare di ripristinare l'isolamento interno? Magari con una iniezione di poliuretano si risolve.
Messaggi consigliati